Chi sono e di cosa mi occupo

Operatore Discipline Olistiche

IO sono la causa, IO sono l’effetto, IO sono la soluzione: questo è diventato il mio personale Mantra.

Mi chiamo Roberta sono Master Reiki Sistema Usui, facilitatrice nelle Costellazioni Familiari ed Evolutive®, amante della lettura degli Alberi Genealogici e sperimentatrice per natura di nuove tecniche.

 

Sono una scorpioncina pura che non poteva nascere se non il 31 ottobre del 1973. Simbolo della morte e della natura in agonia, in attesa della rinascita. La mitologia attribuisce allo Scorpione varie leggende in cui il tema ricorrente è la morte e la resurrezione, il sacrificio e la purificazione.

Non mi definisco un terapeuta, non faccio diagnosi e non curo malattie fisiche o psichiche; non prescrivo medicine o rimedi, e non mi pongo in conflitto con la medicina ufficiale o con la legge, rischiando l’abuso della professione medica; ANZI collaboro, direttamente o indirettamente con la professione medica, la sostengo e la integro a con le mie competenze olistiche al fine di promuovere il benessere globale delle persona, la sua crescita e il proprio equilibrio.​

Dopo aver conseguito un Master di General Management presso la Cornel University di Ithaca e 20 anni trascorsi tra Italia e Estero dove ho maturato una consolidata esperienza nell'Hotel Management ho deciso di dedicarmi a dirigere la migliore azienda: me stessa

Da sempre appassionata da tutto ciò che esce dagli schemi, mi muovo come un'antenna pronta a captare segnali e intuizioni; amo guardare nel passato per riportare equilibrio e consapevolezza nel presente.

Utilizzo i cristalli, la radiestesia, i fiori di Bach e la kinesiologia, non ultimo mi avvalgo dei tarocchi per trovare il punto di partenza per iniziare a sbrogliare la matassa e per capire dove devo iniziare a guardare.

Amo svelare cosa celano gli Alberi Genealogici e lavorarci con i cristalli come se fossero creature viventi, perché il nostro Albero è una creatura vivente che vibra, portatore di tutte le esperienze e storie dei nostri Antenati.

Impariamo a vivere nel QUI E ORA...

è l''unico momento reale

Professionista disciplinato ai sensi dalla legge n. 4/2013
Iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN
Codice n. VA - 0869 - OP - P
P.I. 03697820128   C.F. FRNRRT73R71B300I
 
 

Perché le Discipline Olistiche

Aiutano a ...

Corpo

Le terapie olistiche sono utili per riequilibrare lo stato di salute generale e migliorare la qualità di vita delle persone. Inoltre aiutano il soggetto a ripristinare un sano equilibrio psicofisico stimolandolo a un naturale processo di auto-guarigione.

Mente

Occuparsi della persona in tutta la sua interezza e quindi non solo corpo ma anche anima, mente ed emozioni.

Il termine “olismo” è infatti una parola che deriva dal greco e il cui significato è totalità.

Spirito

Le terapie olistiche hanno soprattutto lo scopo di aiutare le persone a ritrovare un sano equilibrio. Il corpo, la mente e lo Spirito in realtà non sono separati, ma si compenetrano e si influenzano l’un l’altro.

TU sei il guaritore di te stesso.

 

Cosa dicono di me

Ho conosciuto Roberta poco tempo fa, ma è stata subito capace di mettermi a mio agio. Mi sono iscritta al suo corso sulla Cristalloterapia completamente ignara della materia, ma ogni argomento è stato trattato con tanta semplicità e moltissima pratica. Roberta ha saputo dare grande spazio ad ognuno di noi, facendoci sentire "protetti". La ringrazio tantissimo ancora e ancora.

- Laura P.

Cosa posso fare per te

Costellazioni 
Familiari 
Lettura dell'Albero Genealogico
Corsi e Seminari
Reiki, Cristalli
 

Il tuo Ben Essere inizia da qui

Contatti

Telefono

391 1413589

Email
Sito web
Indirizzo

Via Volturno, 5 

Magnago 

20200 Milano

P.I. 03697820128   C.F. FRNRRT73R71B300I

 

Il tuo ben essere inizia da qui

...perché la felicità è un diritto di nascita...

Discipline Olistiche, Costellazioni Familiari, Corsi e Seminari
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now